3a43a2fb81 Ho ordinato il Camouflage online ed ero davvero emozionato quando è arrivato per posta. Sono un grande fan di Lochlyn Munro, che è ciò che ha suscitato il mio interesse nel film. L'ho inserito nel mio lettore DVD non appena ho aperto il pacchetto. Non mi aspettavo molto dal film. Leslie Nielsen racconta tutto il film, da dove provengono molte delle linee più divertenti. Lochlyn ha soddisfatto tutte le mie aspettative; è stato fantastico per tutto il film. Anche Leslie era brava. La recitazione non era sicuramente il problema con questo film. Allora, qual è il problema? La trama non ha troppi difetti … È coerente e ha senso, anche se ci sono stati dei buchi lasciati vuoti. Quindi se non è la trama o la recitazione che causa i problemi, che cos'è? È davvero difficile da dire. Pensavo che alcune parti del film non fossero necessarie. Sebbene il contenuto sessuale non si avvicini alla quantità vista in alcuni film (come Scary Movie), ho sentito che la maggior parte non era necessaria. Penso anche che al film mancasse una certa rotondità. Nel complesso, consiglierei questo film solo ai fan degli attori.Anche se non è un brutto film, penso che se non fossi un fan di Lochlyn Munro avrei perso interesse e smesso di guardare durante il film. Gli do un 7 su 10. Il film tratta di un attore senza successo chiamato Marty Mackenzie (Lochlyn Munro) che si occupa di un lavoro insieme a un botcher e a un detective privato croccante di nome Jack Porter (Leslie Nielsen). Entrambi assumono un incarico e vanno in una piccola città squallida, "Beaver Ridge" (nell'Oregon rurale), dove un assassino sta tentando di uccidere un ricco proprietario a cui è affidata una bella ragazza (Vanessa Angel). Mackenzie e P.I. Porter si rende conto che investigare non è come sembrava, visto che scoprono un lato oscuro. Mentre un robusto sceriffo (William Forsythe) si intromette nelle loro indagini. <br/> <br/> È un film gradevole ma una commedia non uniforme. Il film mescola umorismo, suspense, risate, ironia e è piuttosto divertente. Tuttavia, ci sono molte lacune nella trama e risultati da narrare male. Il film è una parodia ma è diverso dai precedenti film di Nielsen. Così, l'umorismo è moderato, i personaggi non sono eccessivi o pazzi come "Pistola nuda", "Accusatamente accusati", "Spia dura" o "Mago". L'immagine ottenne un successo limitato, raggiunse un po 'di soldi al botteghino e in molti paesi fu diretta al video. Lo sceneggiatore era Billy Bob Thornton che è molto più bravo come attore perché la trama è nella media. Il film è stato regolarmente diretto da James Keach (è anche un attore migliore del regista). Il film si rivolge agli appassionati di commedie e ai fan di Leslie Nielsen. Quello che inizia come un film promettente si trasforma rapidamente in un incubo tortuoso di un film. Il personaggio principale Marty (Lochlyn Munro) è un drammaturgo fallito che è la protagonista principale di tutte le sue produzioni. Non avrei potuto dirlo meglio di uno dei personaggi del film; & quot; It sucked! & quot ;. Marty incontra il detective Jack Potter (Leslie Neilson) e da lì scende in discesa. Inizia la lenta, poca o nessuna commedia, e poi l'unica "commedia" & quot; mostra che sembra essere una donna pazza, che, nella sua sfuriata, parla di Elvis e Bigfoot e George Washington che è un criminale condannato (?). Tutto sommato, salta questo film. Se sei un fan di Leslie Neilson, è deludente. Diamine, se sei anche un fan dei FILM, questo è deludente. Sono sorpreso che questa commedia sia andata direttamente al video, in quanto è molto più divertente della maggior parte dei film che fanno cinema. <br/> <br/> È il mio secondo film preferito di Leslie Nielsen, & quot; Dracula: Dead and Loving It & quot ; è il suo solo migliore. <br/> <br/> In questo film (che è una parodia di film polizieschi) è affiancato da Lochlyn Munro (& quot; Scary Movie & quot; Dead man on Campus & quot;) come detective in pensione chi accetta di fare un ultimo caso. Molte linee quotabili! <br/> <br/> Fatti un favore e noleggia camuffamento, fidati, riderai! Molti attori famosi grandi e amati avranno un film molto pessimo. Tommy Lee Jones aveva & quot; Hunted & quot; e Leslie Nielsen ha & quot; Camouflage & quot ;. Per quanto ami Leslie, penso ancora che questo film faccia schifo. Sembra essere in bilico tra divertimento e noia, non sapendo se essere ridicolo o (il primo film di Leslie) serio. Non è né È una strana storia poliziesca con una trama confusa e qualche brutta battuta. Ammesso, ci sono alcune parti divertenti nel film, ma sono troppo poche per definirlo un film divertente. <br/> <br/> Un vero peccato perché sappiamo tutti che Leslie è esilarantemente divertente se ottiene un buon film per essere in. Purtroppo, questo non è uno. Guarda Spia dura o erroneamente accusata, invece, se vuoi ridere il tuo a ** off.
Rantfindturnso Admin replied
350 weeks ago